Zlatan Ibrahimovic compie 40 anni e si regala una Ferrari SF90 Spider, fiore all’occhiello della Rossa di Maranello.
Grande appassionato di macchine, Zlatan Ibrahimovic per i suoi 40 anni si è regalato una nuova Ferrari: la SF90 Spider, fiore all’occhiello della Rossa di Maranello.
Di seguito il tweet condiviso da Zlatan Ibrahimovic sul suo profilo Twitter ufficiale. Come mostra lo scatto condiviso dal campione svedese, la macchina è color oro. Splendidi i cerchioni. La linea è aggressiva, super sportiva e accattivante.
Happy Birthday to Zlatan pic.twitter.com/ehYosTnwSR
— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) October 3, 2021
La Ferrari SF90 Spider: le caratteristiche
Siamo di fronte ad un vero e proprio gioiellino. Spinta da un motore V8 turbo da 780 cavalli e da due moduli elettrici, la Sf90 Spider ha anche un motogeneratore figlio di quello installato sulle monoposto di Formula 1. La potenza complessiva si avvicina ai mille Cavalli. Il peso si attesta intorno ai 1670 kg.
Per quanto riguarda le prestazioni siamo di fronte a numeri che lasciano a bocca aperta e che fanno sognare tutti gli appassionati. La macchina scatta da zero a cento in due secondi e mezzo e da zero a duecento in sette secondi circa.
Quanto costa la nuova Ferrari di Ibrahimovic
La macchina ha un costo meno proibitivo di altre auto nel garage del campione svedese: siamo intorno ai 500.000 euro, ma il prezzo varia sensibilmente a seconda degli allestimenti che si scelgono al momento dell’acquisto. Quella d Ibrahimovic è dotata della tecnologia plug-in hybrid che consente di viaggiare per venticinque chilometri circa in modalità completamente elettrica.
Le altre macchine di Ibrahimovic
La SF90 Spider non è l’unica Ferrari nel garage del campione svedese, anche se si tratta di una delle più prestigiose. Ibrahimovic ha anche la Monza e ha posseduto una Enzo. Insomma, la sua passione per la Rossa è ormai storica e rinomata. Ibrahimovic è un cliente affezionato della Ferrari. Di seguito le altre macchine di Zlatan Ibrahimovic.